Bonucci chiude la stagione in anticipo: “Ci saranno nuove sfide”

Leonardo Bonucci spiega la decisione di lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale: il messaggio del difensore della Juventus

Anche Bonucci e Belotti si sono aggiunti alla lista di calciatori che hanno salutato anzitempo il ritiro della Nazionale.

Bonucci
Bonucci © LaPresse

Il difensore della Juventus, come l’attaccante del Torino, non prenderanno parte alla doppia trasferta di Nations League con Inghilterra e Germania.

Proprio Bonucci con un post su Instagram ha voluto spiegare i motivi che lo hanno portato a salutare la squadra azzurra con qualche giorno di anticipo. “In sintonia e in accordo con Mister Mancini ho lasciato il ritiro della Nazionale per iniziare con una settimana di anticipo le vacanze” ha scritto il calciatore.

Bonucci ha poi commentato l’annata ormai terminata: “È stata una stagione lunga e faticosa quella appena conclusa. Adesso è tempo di recuperare, di godersi la famiglia e gli amici, per ricaricare mente e corpo ed essere pronto dai primi di luglio a riprendere il cammino in maglia bianconera e in maglia azzurra”.

Bonucci chiude la stagione: pronto a nuove sfide

Bonucci
Bonucci © LaPresse

Bonucci si proietta anche al futuro: “Ci saranno nuove sfide, nuove responsabilità. Saranno avvincenti, difficili, stimolanti. E Noi dovremo essere pronti ad affrontarle sia come Juventus sia come Nazionale”.

Impostazioni privacy