“Cerco di dire sempre la verità”: le parole di Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, autore del gol del provvisorio vantaggio dell’Italia di Mancini contro la Germania, ha parlato della sfida: ecco le sue parole

Intervistato ai microfoni della ‘RAI’, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma e marcatore della sfida di stasera dell’Italia di Mancini contro la Germania di Flick, ha parlato di diversi temi in merito alla selezione azzurra.

Italia, parla Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

RISULTATOE’ andata bene, sapevamo che era una partita difficile, non era semplice dopo tutto quello che si sta dicendo. Prima di essere giocatori, bisogna ritrovare un gruppo di uomini e ci stiamo provando.

SQUADRAAbbiamo affrontato un avversario molto forte, la Germania ha grande intensità. Abbiamo fatto vedere un punto da cui ripartire e speriamo che sia così.

GIOVANICerco di dire sempre la verità: ci sono un sacco di ragazzi che sono venuti, si sono messi a disposizione e danno sempre il 100%.

PROSPETTIVABisogna essere equilibrati, non bisogna demoralizzarsi dopo le sconfitte e accontentarsi dopo le vittorie. Quello che cerco di trasmettere ai più giovani sta nel dare tutto ogni giorno, per migliorarsi sempre di più e stare bene fisicamente e mentalmente.

Impostazioni privacy