“Improponibile”: durissima critica a Mancini per la scelta

Non è piaciuto a qualche tifoso il rendimento nel primo tempo di Francesco Acerbi, difensore centrale dell’Italia di Roberto Mancini: ecco le parole dai social

Un primo tempo in equilibrio quella fra l’Italia di Roberto Mancini e la Germania di Flick in occasione della prima giornata della nuova Nations League.

Italia, qualche critica a Mancini per Acerbi
Roberto Mancini © LaPresse

Una squadra azzurra radicalmente cambiata negli uomini rispetto all’europeo itinerante dello scorso anno, ma anche alla batosta ricevuta mercoledì sera a Wembley contro l’Argentina di Lionel Scaloni. Al centro della difesa della Nazionale italiana fanno capolino stasera Francesco Acerbi, esperto difensore centrale della Lazio di Maurizio Sarri, e Alessandro Bastoni, stellina dell’Inter di Simone Inzaghi.

Italia-Germania, qualche critica social per Acerbi

Nonostante la prima frazione di gioco a reti inviolate, alcuni tifosi su Twitter non hanno particolarmente apprezzato la prestazione fornita soprattutto da Acerbi, ma non solo. Qualcuno infatti ha detto la sua anche sulla coppia, inedita, proposta dal commissario tecnico Mancini che non sembra convincere troppo il pubblico italiano.

DI SEGUITO ALCUNI TWEET

Impostazioni privacy