“Incontro e accordo”: addio Italia, clamoroso ritorno per Mancini

Tante voci su Roberto Mancini e intanto oltre alla suggestione Paris Saint-Germain spunta fuori anche un clamoroso ritorno

Aleggiano dubbi sul futuro di Roberto Mancini. Più che per il momento nero attraversato dalla Nazionale e confermato dalla pesante sconfitta con l’Argentina, sono le parole del commissario tecnico ad accendere voci su un suo possibile addio all’Italia.

Roberto Mancini
Roberto Mancini © LaPresse

Quella nostalgia del lavoro quotidiano sul campo espressa senza mezzi termini è un segnale da più parti letto come indizio sulla possibile voglia di mettere fine alla sua esperienza in azzurro e riprendere in mano una squadra di club.

A tale proposito la suggestione più forte è quella che porta al Paris Saint-Germain. Del resto Mancini è sempre stato un profilo gradito a Parigi ed ora che l’addio a Pochettino è ormai certo, il suo nome torna di moda. Anche perché ad oggi non è stato ancora scelto il nuovo allenatore: da Zidane a Thiago Motta, di possibili candidati non ne mancano ed ora si aggiunge (per meglio dire torna) anche Roberto Mancini. Ma per il commissario tecnico non è questa l’unica ipotesi in campo in caso di addio alla Nazionale.

Calciomercato, addio Italia: clamoroso ritorno per Mancini

Roberto Mancini
Roberto Mancini © LaPresse

Se sui social, molti tifosi italiani non sarebbero poi molto dispiaciuti per l’addio di Mancini alla Nazionale, è dalla Turchia che rimbalza la voce più clamorosa. Un ritorno dell’attuale ct italiano al Galatasaray.

Centinaia i tweet sull’argomento con tanto di indiscrezioni sulla volontà di uno dei candidati alla presidenza del Galatasaray di riportarlo a Istanbul. Nel caso in cui a vincere dovesse essere Hamamcıoglu, proprio Mancini potrebbe essere scelto come allenatore. Anzi, c’è anche chi si spinge oltre e parla di un incontro tra il candidato presidente e il tecnico italiano con tanto di accordo. Ovviamente non manca chi considera il tutto una mossa elettorale, ma intanto i tifosi turchi si sono scatenati nel commentare le voci. Intanto domani si gioca e Mancini sarà regolarmente alla guida dell’Italia: una delle ultime volte?

https://twitter.com/uno_dei_tanti_/status/1532645526331613184

https://twitter.com/1Mustafahakan/status/1532647396404088833

Impostazioni privacy