Ancelotti, l’ex Juventus è netto: “Ieri ha vinto il c..o”

Carlo Ancelotti ha vinto la sua quarta Champions League da allenatore: per l’ex Juventus è anche una questione di fortuna

Nessuno come Carlo Ancelotti. La vittoria del Real Madrid contro il Liverpool fa sì che il tecnico di Reggiolo entri nella leggenda del calcio: quarta Champions League vinta da allenatore, nessun altro ci era mai riuscito prima.

Ancelotti
Ancelotti © LaPresse

Un trionfo inaspettato viste le premesse con le quali era iniziata la stagione delle merengues e che fa esultare il giornalista di ‘Amazon’ Alessandro Alciato che a ‘Tutti Convocati’ su Radio 24 afferma: “Mi sono goduto la partita. Ricordiamo qualche etichetta che gli è stata data negli ultimi anni: bolito, finito, vecchio, uno che faceva lavorare suo figlio Davide in quanto raccomandato’. Qualcuno dovrà chiedergli scusa da qui ai prossimi giorni”. Alciato ha continuato: “Doveva essere un anno di transizione, come ha detto lo stesso Ancelotti: mica male vincere Liga e Champions senza fare mercato”.

Ancelotti, Mauro è netto: “Ha vinto un po’ il c..o”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti © LaPresse

Su Carlo Ancelotti si è espresso anche l’ex Juventus Massimo Mauro che ha una visione però diversa: “Ieri sera ha vinto un po’ il culo. Io credo a queste cose ogni tanto, per come è andato il cammino del Real quest’anno era scritto che andasse così”.

Impostazioni privacy