Bernardeschi sfida subito la Juve: colpo di scena in Serie A

Federico Bernardeschi, dopo aver giocato la sua ultima partita con la Juventus, potrebbe sfidare subito Allegri: nuovo club in Serie A

Non è stata un’avventura felice quella del classe ’94 di Carrara in bianconero: ieri sera, proprio contro la Fiorentina, ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus.

Bernardeschi sfida subito la Juve: colpo di scena in Serie A
Allegri e Bernardeschi @LaPresse

Ora resta da capire quale sarà il futuro di Federico Bernardeschi lontano da Torino. La scelta del prossimo club, infatti, è particolarmente delicata per il giocatore della Nazionale: il bivio è tra un altro flop e uno sperato rilancio. Tra le varie possibilità che si starebbero aprendo davanti a ‘Berna’, in particolare, ce ne sarebbe una che potrebbe intrigarlo più di ogni altra. La sfida a Massimiliano Allegri sarebbe immediata.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ‘vede’ il Napoli | Jolly per Spalletti

Calciomercato Juventus, De Sciglio verso il rinnovo | Addio Bernardeschi
Federico Bernardeschi ©LaPresse

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il prossimo club di Federico Bernardeschi potrebbe anche essere il Napoli di Luciano Spalletti. Con l’addio di Lorenzo Insigne, i partenopei sono alla ricerca di nuovi rinforzi per il reparto offensivo e un ‘jolly’ come l’ormai ex Juventus sarebbe gradito al tecnico di Certaldo. Massimiliano Allegri ed i bianconeri potrebbero ritrovare subito Bernardeschi come avversario nella prossima stagione.

Quello del trequartista della Nazionale, però, non sarebbe nemmeno l’unico nome preso in considerazione dal Napoli. Tra i giocatori più graditi da Spalletti, infatti, bisogna menzionare anche Domenico Berardi. Classe ’94 come Bernardeschi, quest’anno è stato protagonista di una stagione molto differente dal carrarino: 15 gol e 14 assist è il bottino in Serie A del giocatore del Sassuolo, in attesa della sfida col Milan di stasera. Luciano Spalletti è pronto a rivisitare l’assetto offensivo della sua squadra.

Impostazioni privacy