“Imbarazzante”: Fiorentina-Juve non lascia scampo, Allegri ‘scaricato’

La Juventus chiude la stagione con una sconfitta e si incendiano le polemiche: Allegri sotto accusa ancora una volta

Non si chiude bene la stagione della Juventus: i bianconeri salutano il campionato perdendo in casa della Fiorentina. Una sconfitta che non cambia il quarto posto in classifica ma che non è stata digerita dai tifosi.

Allegri
Allegri © LaPresse

Così sui social sono partite le critiche, indirizzate soprattutto a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano lungo tutto l’arco della stagione è stato sempre uno dei più criticati del popolo bianconero e questa ultima partita non fa eccezione. Non sono pochi i tifosi che chiedono l’esonero dell’allenatore, anzi c’è chi si augura proprio che quella di stasera sia l’ultima partita di Allegri sulla panchina bianconera.

“Siete davvero convinti che il prossimo anno cambierà il gioco della Juventus?  – si domanda un tifoso – Allegri è da mandare via subito”. Un ritornello ascoltato diverse volte in stagione e che torna prepotente anche per l’ultima partita del campionato e dopo la qualificazione in Champions conquistata. Troppo poco per chi nell’ultimo decennio è stato abituato a fare incetta di titoli.

Ecco alcuni tweet su Allegri: 

https://twitter.com/GioDAmbr67/status/1528106715517964290

Impostazioni privacy