“Offerte quasi identiche”: per Mbappe arriva un nuovo annuncio

L’affare Kylian Mbappe sarà quello dell’estate 2022 in qualsiasi modo finirà: ora arrivano le parole della mamma dell’attaccante

Real Madrid o Paris Saint-Germain. Ha solo due petali la margherita che da settimana ormai sfoglia Kylian Mbappe.

Mbappe
Mbappe © LaPresse

L’attaccante francese sarà l’affare dell’estate 2022, qualunque sia l’esito finale di una telenovela che sta appassionando tutti e il cui svolgimento è stato raccontato nel dettaglio dalla nostra redazione. Il Real Madrid che sembra piazzare lo sprint decisivo, poi come raccontato da Calciomercato.it, il nodo da sciogliere dei diritti di immagine che fa rallentare la trattativa.

Da qui la rimonta del Paris Saint-Germain con il rinnovo che ora sembra più vicino, anche se a Madrid credono ancora possibile il nuovo ribaltone. Una vicenda intricata che va oltre il terreno di gioco e il ‘semplice’ calciomercato, toccando anche le più alte sfere politiche e in cui si innestano le parole della mamma di Mbappe.

Frasi che non servono certo a far chiarezza su quel che sarà il futuro dell’attaccante transalpino ma che servono almeno a dissipare qualche dubbio.

Calciomercato, la mamma di Mbappe: “Offerte Real e Psg quasi identiche”

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe © LaPresse

Fayza Lamari parlando a ‘Kora Plus’ ha fatto il punto sulla trattativa con Real Madrid e Psg. In particolare ha affermato: “Le due offerte, quella del PSG e del Real, sono quasi identiche. Nell’offerta del Real Madrid abbiamo pieno potere sui diritti di immagini, mentre il Psg offre un conguaglio economico che ricompensa questa cosa. Ora aspettiamo la decisione di Kylian”. Tutto ancora può succedere quindi con la scelta di Mbappe che scriverà la parola fine all’affare dell’estate 2022.

Impostazioni privacy