CM.IT | Juventus e Di Maria, passi avanti concreti: la situazione

Il nome di Angel Di Maria continua ad essere uno dei più battuti in casa Juventus per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri

Chiusa la parentesi degli addii, almeno momentaneamente, in casa Juventus dopo aver salutato capitan Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, lo sguardo è già rivolto al calciomercato della prossima stagione.

CM.IT | Juventus e Di Maria, passi avanti concreti: la situazione
Angel Di Maria ©️ LaPresse

Quella del rilancio e del “ritorno alla vittoria”, parafrasando le parole dell’allenatore Massimiliano Allegri al termine della sfida pareggiata ieri sera contro la Lazio di Maurizio Sarri, ex dal dente avvelenato. Sistemata la questione portiere, col rinnovo di Mattia Perin e la conferma di Szczesny, tutti gli altri reparti avranno bisogno di essere rinforzati e, nello stesso tempo, si dovrà procedere ad una profonda scrematura della rosa. Difesa, centrocampo e attacco hanno bisogno di nuovi innesti per alzare la qualità della squadra che, negli ultimi due anni, ha patito moltissimo, sia con Andrea Pirlo che con l’Allegri 2.0.

Passi avanti per Di Maria: la Juve vuole chiudere

Come vi raccontiamo da settimane, per il ruolo di esterno d’attacco, la Juventus sta lavorando alacremente per portare a Torino Angel Di Maria. Il 34enne argentino, che si svincolerà il prossimo 30 giugno dal Paris Saint-Germain, è uno degli obiettivi della dirigenza e i contatti vanno avanti da tempo. Allo stato attuale, però, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non risulta una chiusura imminente della trattativa, come rilanciato questa mattina da fonti francesi.

Passi avanti per Di Maria: la Juve vuole chiudere
Di Maria, 34 anni ©️ LaPresse

I colloqui, come detto, proseguono e sono stati fatti dei passi avanti concreti. Ma ci sarà ancora da discutere per arrivare all’accordo totale, sulla durata del contratto (biennale o 1+1) e sull’ingaggio. Resta da segnalare la forte volontà, di tutte le parti in causa, di arrivare alla fumata bianca, col ‘Fideo’ desideroso di aggiungere la Serie A ai campionati top a cui ha partecipato nella sua carriera, Premier League e Liga su tutti. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy