ESCLUSIVO | Sabatini: “Non sono abituato, vivo nel terrore”. Annuncio sul futuro

Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni trattando diversi argomenti

Ancora tutto da decidere per la Salernitana. La squadra di Nicola, dopo una grande rimonta, è ancora in piena corsa per la salvezza. I granata hanno tutto nelle loro mani e vincendo contro l’Udinese nell’ultima partita di campionato conquisterebbero la permanenza in Serie A.

Sabatini
Sabatini

Una settimana di passione che Walter Sabatini sta vivendo con grande pathos, come ha ammesso ai microfoni Calciomercato.it in occasione della cerimonia del ‘Premio Maestrelli’. Di seguito le parole del direttore sportivo dei granata, trasmesse sulle frequenze della CMIT TV sul nostro canale Twitch: “Non sono abituato all’idea di retrocedere, sarebbe un evento nefasto, sto vivendo in una situazione di terrore“.

FUTURO –Il mio futuro a Salerno dipende dal mio stato d’animo e non so come sarà dopo la gara“.

Sabatini alla CMIT TV: “Non ho mai avuto paura delle mie scelte”

Salernitana Sabatini
Sabatini © LaPresse

SALVEZZA –Se non ci salveremo la gente non si ricorderà cosa abbiamo fatto. Perotti? Si è disperato come nessun calciatore ho mai visto, per i compagni, l’ambiente, i tifosi. Spero che la vita gli restituisca subito qualcosa perché è una grandissima persona“.

SCELTE –Sono sempre stato criticato, ma non ho mai avuto paura delle mie scelte“.

Impostazioni privacy