Serie A, la cronaca di Verona-Torino 0-1

Dopo la sfida tra Empoli e Salernitana, uno dei match delle 18 del sabato della trentasettesima giornata del campionato di Serie A vede di fronte Verona e Torino

Per la trentasettesima, e penultima, giornata del campionato di Serie A, si affrontano due squadre speculari come Verona e Torino, ormai tranquille e senza obiettivi di classifica imminenti.

Verona Torino
Verona Torino © LaPresse

I gialloblu di Igor Tudor arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta interna patita contro la capolista Milan di Stefano Pioli nel turno precedente e veleggiano a quota 52 punti in classifica. Cinque lunghezze in più dei granata di Ivan Juric, grande ex della sfida, reduci dal ko casalingo contro il Napoli di Luciano Spalletti. Una partita che promette spettacolo e tanti gol. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Bentegodi’ di Verona.

FORMAZIONI UFFICIALI VERONA-TORINO

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.. All. Tudor

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

CLASSIFICA SERIE A: Milan punti 80, Inter 78, Napoli 73, Juventus 69, Lazio 62, Roma 59, Fiorentina 59, Atalanta 59, Verona* 52, Torino* 50, Sassuolo 47, Udinese* 44, Bologna 43, Empoli* 38, Spezia* 36, Sampdoria 33, Salernitana* 31, Cagliari 29, Genoa 28, Venezia 25.

*una partita in più

Impostazioni privacy