Donnarumma non vuole che succeda ancora: l’annuncio è chiaro

Gianluigi Donnarumma manda un chiaro messaggio al Paris Saint-Germain: le parole del portiere sono un annuncio sul futuro

Ultime due partite di campionato poi calerà il sipario sul primo anno francese di Gianluigi Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

Una stagione decisamente complicata per l’ex portiere del Milan che ha dovuto convivere con il ballottaggio costante con Keylor Navas e ha dovuto fare i conti con errori più o meno gravi che lo hanno esposto a critiche anche pesanti.

Proprio per questo il suo futuro è stato messo anche in discussioni con l’ipotesi di un possibile addio a Parigi e l’accostamento alla Juventus mai passato di moda. Il portiere di Castellammare però prende posizione in un’intervista alla AFP in cui dice in maniera chiara qual è il suo futuro e lancia anche un messaggio al Paris Saint-Germain.

Calciomercato, Donnarumma annuncia: “No ad un altro anno così”

Donnarumma
Donnarumma © LaPresse

Gianluigi Donnarumma commenta il suo primo anno al Psg con il primo campionato vinto: “Sono orgoglioso di far parte di un club grande e molto ambizioso – le sue parole -. Non è stata una stagione facile, mi darei un 7”.

Il portiere ammette che avrebbe potuto fare di più, ma individua anche qual è stato il problema: “Non ho giocato tante partite, solo la metà e non è facile. Nelle condizioni in cui ho vissuto, non ho potuto dare il massimo: sono convinto di poter dare molto di più a questo club”.

Donnarumma è entrato poi nel dettaglio parlando del rapporto con Keylor Navas: “E’ ottimo, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione anche se è stata dura”. Proprio per questo la stessa situazione non potrebbe ripetersi il prossimo anno: “No, non succederà: la società farà delle scelte”. E le decisioni per l’italiano sono chiare: “Io voglio restare qui”.

Impostazioni privacy