Cuadrado che gaffe! Lo scatto di Bonucci diventa virale

Lo scatto nelle stories Instagram di Juan Cuadrado, attraverso il profilo di Alvaro Morata, e con Bonucci protagonista scatena l’ironia social: che cosa è successo

La sconfitta di Genova con gli errori di Moise Kean e il rigore nel finale di Mimmo Criscito sembra ormai acqua passata per la Juventus di Massimiliano Allegri che, mercoledì sera all’Olimpico di Roma, sfiderà l’Inter in occasione della finalissima di Coppa Italia.

Cuadrado, che gaffe con Bonucci
Bonucci e Cuadrado – Screen Instagram

Nello spogliatoio della Vecchia Signora infatti, stando alle ultime storie Instagram, sembra esserci tanta allegria e serenità in vista del delicatissimo match capitolino, forse troppa. A testimoniarlo è stato Juan Cuadrado che, per scherzo, avrebbe sottratto il telefono ad Alvaro Morata con il quale si è scattato un selfie poi finito nelle Instagram Stories.

Cuadrado gaffe, che cosa è successo

Nulla di strano se non fosse per lo sfondo della simpatica espressione del colombiano. In secondo piano infatti si può notare Leonardo Bonucci, decano della difesa della Juventus, pescato completamente nudo mentre stava uscendo dalla doccia. Una gaffe clamorosa che ha scatenato l’ironia dei social network e che ha poi portato lo stesso Cuadrado a scusarsi, sempre sull’account dell’amico Morata, con il numero 19 bianconero, protagonista di uno spiacevole incontro ravvicinato con un paparazzo a sorpresa.

Impostazioni privacy