Criscito dopo Genoa-Juve: “Servono gli attributi”. Annuncio sul futuro

Il capitano del Genoa, Domenico Criscito, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver deciso il match al Marassi contro la Juventus

Incredibile quanto successo al Marassi questa sera. Il Genoa riesce a compire una vera e propria impresa, battendo la Juventus targata Massimiliano Allegri in rimonta. Tre punti preziosissimi, che rimettono in gioco i rossoblù in ottica salvezza.

Genoa Juventus Criscito
Domenico Criscito a Dazn

Protagonista assoluto della contesa Domenico Criscito, con la rete decisiva siglata su rigore al 95esimo. Il capitano del ‘Grifone’ ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’, nel post partita, al termine della gara: “Il calcio dà e toglie. Stasera mi ha dato un’emozione incredibile, mentre scorsa settimana una grande delusione. Oggi abbiamo dimostrato che ci siamo ancora per la salvezza, sono molto contento di questa vittoria”.

Genoa-Juventus, Criscito: “Ci vogliono gli attributi. Futuro? Amo questo club”

Genoa Juventus Criscito
Criscito © LaPresse

Criscito continua: “Ci vogliono gli attributi. Io nel bene e nel male ci ho sempre messo la faccia. Si sbaglia, l’importante è capire gli errori e non ripeterli. Ora bisogna guardare alle prossime due partite, noi ci crediamo e anche la nostra gente“.

Infine, commento deciso dell’ex Zenit sul futuro: “Io sono arrivato al Genoa nel 2001, è la mia vita. Sono molto felice di essere qui, amo questo club“.

Impostazioni privacy