Addio UFFICIALE al Napoli: Spalletti perde un titolare

E’ pronto a lasciare il Napoli. Il titolarissimo sarà libero di trovarsi una nuova squadra: le parole dell’agente non lasciano dubbi

Il Napoli si appresta a perdere uno dei suoi protagonisti della stagione. L’agente ha parlato chiaramente: dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio.

Calciomercato Napoli: via Ospina
Luciano Spalletti ©LaPresse

Stiamo parlando di David Ospina. Il portiere colombiano ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Un contratto che non verrà rinnovato nonostante il grande campionato.

Luciano Spalletti ha puntato con forza sull’estremo difensore colombiano, che di fatto ha vinto il ballottaggio con Meret. In campionato sono 28 le partite fin qui giocate dal classe 1988.

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Ospina

Calciomercato Napoli: via Ospina
Ospina ©LaPresse

L’ex Arsenal si è dimostrato davvero affidabile ma ciò non è bastato per prolungare il contratto: “Ci sono diverse conversazioni avviate, ma dobbiamo aspettare ancora un po’. Abbiamo un vantaggio molto grande ed è che saremo liberi, è un’opportunità che dobbiamo sapere scegliere, scegliendo il meglio“.

Parla così l’agente di Ospina, Lucas Jaramillo ai microfoni del quotidiano colombiano ‘Semana’. Parole, che come detto, non lasciano dubbi. Difficile capire dove sarà il futuro dell’estremo difensore, che in passato è stato accostato anche alla Juventus ma i bianconeri hanno deciso di puntare su Perin come vice Szczesny.

In Italia restano vive le piste che portano alla Lazio, che quasi certamente dirà addio a Strakosha e alla Fiorentina, dove non convincono né TerraccinoDragowski. Ospina in questi giorni, inoltre, è stato accostato anche al Real Madrid.

Il futuro del 33enne resta dunque tutto da scrivere. L’unica certezza, al momento, è rappresentata dal fatto che il prossimo 30 giugno scadrà il proprio accordo con il Napoli.

Impostazioni privacy