Ribaltone inaspettato: altro che Juventus, arriva il rinnovo

Ribaltone improvviso: dal possibile addio, con vista Serie A, al rinnovo, arriva la proposta che cambia le carte in tavola

Un addio che sembrava già scritto, ora il ribaltone improvviso. Memphis Depay potrebbe restare al Barcellona e rinnovare il suo contratto con i blaugrana.

Nedved e Arrivabene
Nedved e Arrivabene © LaPresse

E’ questa la volontà del club che deve però prima sistemare i conti relativi al budget salariale presente nella Liga. A raccontare la svolta è ‘sport.es’ secondo cui presto il Barcellona potrebbe proporre un nuovo contratto all’attaccante olandese, prolungando quello attualmente in scadenza nel 2023.

Una scelta sulla linea della continuità con Xavi che ha apprezzato l’impegno messo da Depay in campo nonostante il poco spazio avuto a disposizione. Dovesse arrivare davvero il rinnovo, il nome dell’ex Manchester United dovrebbe essere depennato dall’elenco delle possibili occasioni per le italiane. Depay, infatti, è stato a più riprese accostato a Juventus, Inter e Milan. Il suo futuro però sembra essere ancora al ‘Camp Nou’: altro che addio, per lui potrebbe arrivare presto la proposta di rinnovo.

Impostazioni privacy