Milinkovic-Savic alla Juventus, cosa sta succedendo

Nuove indiscrezioni sul possibile trasferimento di Milinkovic-Savic alla Juventus: ecco cosa sta succedendo. Tutti gli aggiornamenti

Si infiammano nuovamente i rumors di calciomercato riguardo al futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Nelle ultime ore si è addirittura parlato di un’intesa raggiunta tra la Juventus e l’agente del centrocampista della Lazio, di nuovo in bilico in vista della prossima stagione.

Milinkovic-Savic alla Juventus, cosa sta succedendo
Sergej Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio © LaPresse

In queste ore c’è anche stato un piccolo caso. Alcuni siti inglesi e francesi, infatti, hanno riportato un’intervista del suo agente Mateja Kezman, in cui avrebbe dichiarato che le offerte non mancano, specie dal Manchester United e dal PSG, e che la sua meta preferita sarebbe Manchester. Interpellato da Calciomercato.it, l’entourage di Milinkovic-Savic ha smentito ufficialmente di aver rilasciato dichiarazioni alla stampa. Si è trattato di una fake news. E i tifosi della Juventus sognano dopo le ultime indiscrezioni sul centrocampista serbo.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic fa sognare i tifosi: le reazioni social

I sostenitori bianconeri non hanno dubbi sul possibile colpo Milinkovic-Savic. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it:

Impostazioni privacy