Elkann rifà la Juve con quattro colpi: “Arriva Milinkovic e scippo all’Inter”

La Juve pensa al finale di stagione, ma con un occhio anche al calciomercato. I bianconeri studiano il colpo Milinkovic; e occhio a Elkann ‘arrabbiato’

La Juve non molla e punta un finale di stagione che potrebbe avere ancora tante gioie e importanti da regalare ai tifosi della Vecchia Signora.

Elkann 'arrabbiato', la Juve spende: "Arriva Milinkovic e non solo"
Milinkovic-Savic ©LaPresse

Pensiamo alla finale di Coppa Italia, dato che l’ultima vittoria contro il Sassuolo ha di fatti blindato un posto nella prossima Champions League. Poi le riflessioni e le energie della società bianconera si concentreranno inevitabilmente sul calciomercato. A tal proposito, John Elkann potrebbe rivestire un ruolo essenziale. Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juve, ha parlato a ‘Radio Amore Campania’, sottolineando gli scenari per il futuro: “Pare che John Elkann sia abbastanza arrabbiato con i media, l’hanno criticato per la bruttissima partita della Juventus a Reggio Emilia, dimenticando che hanno giocato senza cinque titolari e calciatori di spessore”. Poi aggiunge: “Pare abbiano fatto arrabbiare Elkann e un Elkann arrabbiato tirerà fuori qualche soldino“.

Juve e Elkann, grandi piani sul calciomercato: da Milinkovic a Bremer

Elkann 'arrabbiato', la Juve spende: "Arriva Milinkovic e non solo"
Bremer ©LaPresse

Occhio, dunque, a quello che potrebbe presto accadere in sede di calciomercato per la Juve. Secondo quanto riporta Pea, gli scenari sono da urlo: “I bianconeri, dopo aver preso Gatti, sono molto vicini anche a Bremer del Torino; è più facile che i bianconeri abbiano soldi per strapparlo ai granata”. Ma i grandi piani si riferiscono soprattutto al centrocampo: “Cercano qualcosa di grosso, Morata andrà via e prenderanno Raspadori. Un altro giocatore che piace ad Allegri è Frattesi, sono due gli accordi possibili con il Sassuolo. Penso che in mediana arriverà il nome grosso, Milinkovic-Savic della Lazio”. Staremo a vedere se le parole di Pea si tramuteranno in realtà: di certo, ci si aspetta molto dalla Juve sul calciomercato, tra qualche settimana e Milinkovic è un nome dal risultato assicurato.

Impostazioni privacy