La vittoria non basta: “Cacciate Allegri dalla Juve, lo ha rovinato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:51

La Juventus inanella un’altra vittoria trionfando in rimonta sul campo del Sassuolo. Il gioco però stenta e le critiche non mancano ugualmente 

Ora punta dritto al terzo posto la Juventus, che ieri sera ha accorciato ulteriormente il gap sul Napoli vincendo in rimonta sul campo del Sassuolo. Partita estremamente complessa visto il gioco frizzante dei neroverdi avanti con un bel gol di Raspadori. Dybala e Kean hanno ribaltato la sfida, mentre Dusan Vlahovic ha avuto a disposizione poco più di mezz’ora per provare ad incidere dalla panchina.

Vlahovic a secco: "Rovinato da Allegri"
Vlahovic Allegri © LaPresse

Non è stato però troppo brillante l’impatto sul match dell’attaccante serbo classe 2000 che fin qui in campionato con la nuova maglia ha messo a referto 6 reti, a dispetto delle 17 che aveva siglato con la Fiorentina. I numeri alla Juve complessivamente sono comunque buoni, eppure non sempre l’impatto del giovane bomber sembra decisivo.

Juventus, Vlahovic isolato e a secco col Sassuolo: “Allegri lo rovina”

Vlahovic a secco: "Rovinato da Allegri"
Dusan Vlahovic © LaPresse

A volte infatti Vlahovic appare isolato e più avulso dal gioco offensivo, portato a venir fuori e a giocare anche lontano dall’area piccola di rigore. Si tratta di situazioni estemporanee a livello tattico che però non incontrano i favori dei tifosi, i quali su Twitter in queste ore hanno espresso il proprio malcontento per la gestione che Massimiliano Allegri fa dell’attaccante serbo: