Addio Juventus, è UFFICIALE la firma fino al 2026

È ufficiale la firma del big fino al 2026, addio definitivo alla Juventus. Tutti i dettagli

La Juventus di Massimiliano Allegri è sempre più vicina al quarto posto e alla qualificazione alla prossima Champions League. Grazie alla vittoria col Sassuolo, infatti, i bianconeri hanno allontanato ulteriormente Roma, Lazio e Fiorentina.

Addio Juventus, è UFFICIALE la firma fino al 2026
Massimiliano Allegri © LaPresse

La società può ora guardare con maggiore ottimismo al calciomercato estivo ed è già al lavoro per rinforzare la rosa di Allegri. L’obiettivo nella prossima stagione tornerà ad essere lo scudetto. Tanti i tasselli ancora mancanti, da difesa e centrocampo al sostituto di Paulo Dybala. In questo senso, tra i nomi circolati negli ultimi mesi c’era anche quello di Ronald Araujo, che nella giornata odierna è sfumato definitivamente per i bianconeri. È ufficiale il suo rinnovo pluriennale con il Barcellona.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Araujo rinnova col Barcellona

Addio Juventus, è UFFICIALE la firma fino al 2026
Araujo con la maglia del Barcellona © LaPresse

Come comunicato dal Barcellona, il difensore ha rinnovato con il club blaugrana fino al 2026. La società catalana ha inserito anche un clausola rescissoria da 1 miliardo di euro. Un rinnovo che era nell’aria, diventato ufficiale oggi: come anticipato da Calciomercato.it, la priorità di Araujo è sempre stata il Barcellona. Gli spagnolo blindano così il promettente difensore classe 1999.

Impostazioni privacy