Sassuolo-Juve, Frattesi ‘terrorizzato’: “Non oso aprire Instagram…”

Davide Frattesi ha parlato dopo Sassuolo-Juventus della prestazione dei neroverdi, ma anche in qualche modo del futuro

Davide Frattesi è stato senza dubbio tra i migliori in campo nella partita tra Sassuolo e Juventus di questa sera. Al centrocampista neroverde, così come ad altri suoi compagni, è mancato solo il gol e la capitalizzazione di diverse occasioni importanti.

frattesi sassuolo juventus

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, uno dei gioielli di Dionisi che tanto piace alle big di Serie A, ha parlato così: “Il rammarico è tanto, potevamo sfruttare meglio le occasioni ma contro queste squadre se non la chiudi rischi questo. Giocare con questo Sassuolo mi aiuta negli inserimenti, oggi mi sono mangiato un sacco di gol, infatti non oso aprire Instagram perché i fantallenatori saranno arrabbiatissimi (ride ndc). Però speriamo di tornare al più presto al gol, anche se conta la vittoria della squadra”.

La chiosa finale ovviamente sul futuro: “Le voci fanno piacere, ora voglio solo finire la stagione col Sassuolo che è la squadra che mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Poi vedremo in estate, se sarà sarà. Il ruolo? Sicuramente preferisco giocare mezzala e inserirmi, ma dove mi mette il mister gioco. Ora serve un mediano che gochi a due e sono contento di farlo”.

Impostazioni privacy