Accordo totale, clausola monstre: c’è la data della firma

C’è l’accordo totale anche sulla clausola monstre, per la Juventus l’affare è ormai sfumato: c’è anche la data della firma

La svolta era nell’area da settimane, ora si è arrivati al momento delle firme. Niente da fare per la Juventus che aveva a lungo accarezzato la possibilità di inserirsi nell’affare. I bianconeri nella prossima stagione hanno la necessità di rinforzare anche la difesa.

Allegri
Allegri © LaPresse

Con Chiellini che potrebbe andare via e Bonucci che quest’anno ha patito più di un problema fisico, Allegri ha la necessità di avere nuovi innesti anche nel reparto arretrato.

Cherubini sta scandagliando il mercato alla ricerca della giusta opportunità per dare all’allenatore juventino un nuovo difensore. Tra le opportunità emerse nei mesi scorsi, c’è anche il nome di Ronaldo Araujo, 23enne difensore uruguaiano del Barcellona. In scadenza con il club catalano nel 2023, la trattativa per il rinnovo è stata a lungo bloccata. Ora però è arrivata la svolta che cambia le cose.

Calciomercato Juventus, niente Araujo: firma il rinnovo

Araujo
Araujo © LaPresse

Come si legge sul ‘Mundo Deportivo’, tra Barcellona e Araujo è stato trovato l’accordo totale: il difensore uruguaiano rinnoverà fino al 2026 e nel nuovo contratto sarà presente una clausola da 1 miliardo di euro.

Una svolta che, come raccontato da Calciomercato.it, è stata possibile anche perché la priorità di Araujo è sempre stata il Barcellona. Raggiunta l’intesa economica, si è ora al lavoro per formalizzare l’accordo: sempre secondo lo stesso quotidiano entro il fine settimana (probabilmente venerdì) potrebbe anche arrivare la firma sul nuovo contratto.

Impostazioni privacy