“Imbarazzante. E’ rimasto negli spogliatoi”. Attacco frontale al top del Milan: che cosa sta succedendo

Un primo tempo da dimenticare per Fikayo Tomori, stella del Milan di Stefano Pioli: dal gol subito ad inizio partita al cartellino giallo su Immobile

Il primo tempo della sfida fra la Lazio di Maurizio Sarri ed il Milan di Stefano Pioli è stato senza dubbio complicato per gli ospiti.

Milan, delude Tomori
Tomori e Leao © LaPresse

Dopo appena 4 minuti, i padroni di casa, guidati dal solito Milinkovic-Savic, hanno trovato il gol del vantaggio con Ciro Immobile. Il bomber e capitano della squadra capitolina ha sfruttato l’errore di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan che, nelle ultime uscite, ha avuto qualche problema di rendimento, basti pensare al derby contro l’Inter.

Non solo, qualche minuto più tardi, è arrivato anche il cartellino giallo per il giocatore inglese sempre su Ciro Immobile. Il bomber italiano ha infatti dribblato con facilità il titolarissimo del Milan che è stato costretto al fallo tattico. Anche su Twitter, i tifosi del Milan e non solo hanno voluto esprimere il loro dissenso nei confronti del rendimento dell’ex giocatore di Chelsea, decisamente opaco da qualche tempo a questa parte.

ECCO ALCUNI TWEET

Impostazioni privacy