Del Piero prende posizione sul ritorno alla Juventus

Alessandro Del Piero commenta le voci su un suo ritorno alla Juventus: l’ex numero 10 bianconero è chiaro

Non si lascia trasportare dalle emozioni Alessandro Del Piero, pur rimarcando più volte il legame con il popolo bianconero.

Del Piero
Del Piero © LaPresse

L’ex numero 10 della Juventus, presente dopo dieci anni allo Stadium in occasione della gara con il Bologna, smentisce le voci che lo vorrebbero pronto a ricoprire un ruolo dirigenziale.

Intervistato da ‘Sky’, Del Piero è chiaro: “Tra me e il mondo Juve c’è un legame particolare e non è retorica quando dico: voglio ringraziarli. E’ bello questo rapporto, è un qualcosa che non può essere cancellato”.

Questo però non significa attribuire significati diversi da quelli che ha la visita dell’ex calciatore all’Allianz Stadium: “Prima non c’è stata l’occasione. Ora accompagnavo la mia Juventus Academy di Los Angeles, i ragazzi potevano vedere la partita e mi sono unito anche io.

Ritorno alla Juventus, Del Piero smentisce: “Nessun incontro segreto”

Alex Del Piero
Alex Del Piero © LaPresse

La Juve mi ha chiesto di salutare i tifosi e ne sono stato felice”. Per ora però non c’è nient’altro: “Nessun secondo fine, ha detto bene Arrivabene. Lapo l’ho incontrato a Lisbona la settimana scorsa, come tante altre volte. Sabato ho salutato Andrea, Pavel, tanti miei ex compagni. Non c’è stato nessun incontro segreto e mi ha sorpreso questo trambusto”.

Proprio per questo Del Piero è categorico: “Non mi sembra opportuno commentare una ipotesi che, ad oggi, non c’è. Il rapporto con questi colori resterà fantastico, indipendentemente da ciò che accadrà”.

Impostazioni privacy