I tifosi si scatenano per la prestazione di un big in Napoli-Milan, la sentenza è spietata: “Non deve vedere il campo”
Il Milan espugna il ‘Maradona’ e vola al primo posto in classifica. A decidere una rete di Giroud ma anche la prestazione sotto tono di alcuni dei big della squadra di Spalletti.
Gli azzurri dopo un buon avvio di gara, hanno lasciato il campo ai rossoneri che nel secondo tempo hanno trovato la rete delle vittoria. Tra i peggiori in campo, almeno per il popolo social, Lorenzo Insigne. Tanti i palloni sbagliati dal capitano dei partenopei, compreso quello da cui poi è nata la punizione che ha generato il gol di Giroud.
Un match decisamente deludente per il 24 del Napoli che è terminata con la sostituzione: Spalletti ha tirato fuori dal campo Insigne, inserendo Elmas. Del resto sui social i tifosi chiedevano il cambio già dalla fine del primo tempo. “Non deve scendere in campo” sentenzia un sostenitore dei partenopei ed un altro ‘rinnega’ l’attaccante: “Non è il mio capitano”. Insigne, oltre alla prestazione negativa, paga anche la scelta dell’addio a fine stagione per andare in Canada. Una decisione che ritorna spesso nei tweet di critica.
Eccone alcuni:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…