Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Non deve vedere il campo”: Napoli-Milan, stroncatura eccellente

I tifosi si scatenano per la prestazione di un big in Napoli-Milan, la sentenza è spietata: “Non deve vedere il campo”

Il Milan espugna il ‘Maradona’ e vola al primo posto in classifica. A decidere una rete di Giroud ma anche la prestazione sotto tono di alcuni dei big della squadra di Spalletti.

Serie A, Napoli-Milan 0-1 | Giroud punisce anche Spalletti: colpo scudetto
Esulta Olivier Giroud ©LaPresse

Gli azzurri dopo un buon avvio di gara, hanno lasciato il campo ai rossoneri che nel secondo tempo hanno trovato la rete delle vittoria. Tra i peggiori in campo, almeno per il popolo social, Lorenzo Insigne. Tanti i palloni sbagliati dal capitano dei partenopei, compreso quello da cui poi è nata la punizione che ha generato il gol di Giroud.

Un match decisamente deludente per il 24 del Napoli che è terminata con la sostituzione: Spalletti ha tirato fuori dal campo Insigne, inserendo Elmas. Del resto sui social i tifosi chiedevano il cambio già dalla fine del primo tempo. “Non deve scendere in campo” sentenzia un sostenitore dei partenopei ed un altro ‘rinnega’ l’attaccante: “Non è il mio capitano”. Insigne, oltre alla prestazione negativa, paga anche la scelta dell’addio a fine stagione per andare in Canada. Una decisione che ritorna spesso nei tweet di critica.

Eccone alcuni:

 

Gestione cookie