Porto-Lazio | Recupero Immobile, l’annuncio di Sarri

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, alla vigilia del match di Europa League, contro il Porto. Ecco le sue dichiarazioni

Dallo Stadio Do Dragao arrivano le parole di Maurizio Sarri. Domani la sua Lazio affronterà il Porto per la partita di Europa League.

Porto-Lazio, Sarri in conferenza stampa
Maurizio Sarri ©LaPresse

E’ arrivato subito l’annuncio in merito alla presenza di Immobile: “Domani saremo senza Ciro – ammette il mister biancoceleste -. utilizzeremo altre soluzioni come abbiamo fatto già prima della sosta. Nuovo regolamento UEFA? Tante gare andranno ai supplementari. Il Porto è una squadra molto forte, hanno valori tecnici importantissimi. Sono una squadra giovane ma con calciatori esperti ancora ad ottimi livelli. Il Porto è imbattuto nel suo campionato ed ha perso solo tre partite nel corso di questa stagione, due delle quali contro il Liverpool. Sfideremo una squadra organizzata, sarà difficile”.

Recupero di Immobile – “E’ da valutare nel corso dei prossimi giorni. Non sarà comunque al massimo per Udine, ma a noi farebbe comodo lo stesso”.

Crescita costante – “Mi aspetto una Lazio che scenda in campo sempre allo stesso modo, sia sul piano tecnico che su quello mentale. Stiamo provando ad evolverci sul piano mentale, abbiamo avuto qualche ricaduta, ma siamo in crescita. Il Porto è imprevedibile molto spesso, giocano un calcio di alto livello. Stiamo parlando di una squadra forte”.

Impostazioni privacy