VIDEO CM.IT | Barcellona-Napoli, la rifinitura e le ultime: dubbio Osimhen

Domani sera al si giocherà Barcellona-Napoli, big match di Europa League: le ultime di Calciomercato.it dal Camp Nou

Barcellona-Napoli e’ soltanto un play-off di Europa League che vale l’accesso agli ottavi di finale ma e’ una partita che ha il profumo di Champions League. Xavi e’ stato chiaro in conferenza stampa: “È una partita da Champions”. Del resto due anni fa il Napoli affronto’ proprio il Barcellona nella sua ultima gara di Champions ad agosto del 2020.

VIDEO CM.IT | Barcellona-Napoli, la rifinitura e le ultime sul big match
La rifinitura del Barcellona (Foto CM.IT)

È stata una giornata di rifiniture per il Barcellona e il Napoli, sia Xavi che Spalletti devono fare i conti con gli infortuni. Da una parte, oltre a Sergi Roberto, Ansu Fati e Umtiti, si e’ aggiunto anche il forte dubbio per Araujo che stamattina non si e’ allenato per affaticamento. Mingueza è in vantaggio su Eric Garcia per sostituirlo, il Napoli, oltre agli infortuni di Politano, Lobotka e Lozano, ha il rischio di non poter disporre di Osimhen.

Il nigeriano stamattina non si è allenato per un sovraccarico al ginocchio destro, Spalletti deciderà domani se schierarlo dal primo minuto o puntare su Mertens e gestire le condizioni di Osimhen, utilizzandolo magari come arma a gara in corso.

Impostazioni privacy