La Salernitana annuncia il nuovo allenatore | Ora è UFFICIALE

La Salernitana si aspetta una svolta immediata con il cambio in panchina: ora il club campano ha annunciato il nuovo allenatore

Il momento della stagione è di quelli cruciali e ora chi sta nelle parti basse della classifica è pronto a tutto per ribaltare la situazione.

La Salernitana annuncia il nuovo allenatore | Ora è UFFICIALE
Verdi e compagni esultano © LaPresse

Sicuramente è il ragionamento della Salernitana che ha tutta la volontà di lottare fino alla fine per la salvezza, dopo una stagione che ha regalato ben poche gioie. L’arrivo di Walter Sabatini e un mercato fatto di tanti colpi, anche di alto livello, come Diego Perotti e Simone Verdi, sono finalizzati a credere fino alla fine di restare nella massima serie italiana. Ora un altro cambiamento sostanziale, quello dell’allenatore. Esonerato Stefano Colantuono, oggi la Salernitana ha annunciato il suo sostituto.

Salernitana, annunciato Nicola come nuovo allenatore

La Salernitana annuncia il nuovo allenatore | Ora è UFFICIALE
Nicola © LaPresse

Sono state ore di attesa, quelle appena trascorse. La Salernitana ha valutato in maniera approfondita quale potesse essere il miglior profilo per la panchina. Si è parlato molto di Andrea Pirlo, ma alla fine ad avere la meglio è stato Davide Nicola. Possiamo parlare di un vero e proprio specialista nelle riscorse salvezza: basti pensare al miracolo calcistico sulla panchina del Crotone. Di seguito l’annuncio ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.

Impostazioni privacy