Calciomercato | Ultimo giorno: UFFICIALE Zakaria, Cabral alla Lazio

Ultimo giorno di calciomercato invernale: tutte le trattative e gli aggiornamenti in diretta

L’ultimo giorno di calciomercato invernale è arrivato. Oggi, alle ore 20, si concluderanno le trattative di questa sessione di gennaio. Molteplici sono gli affari ancora in ballo e i club impegnati sia in entrata che in uscita. Calciomercato.it, con esclusive, interviste e approfondimenti, offre tutti gli aggiornamenti live.

calciomercato ultimo giorno sheraton milano

LIVE

20.00 – Affare in extremis per la Lazio: depositato ufficialmente il contratto di Jovane Cabral che arriva a titolo definitivo dallo Sporting CP.

18.50 – Aaron Ramsey sta per lasciare ufficialmente la Juventus. Come raccolto da Calciomercato.it, il gallese sta sostenendo le visite mediche con i Glasgow Rangers.

18.40 – Parlando di Aubameyang e Dembele, il presidente Laporta si è espresso in maniera concisa: “Si lavora e si lavorerà fino all’ultimo momento”.

18.15Juventus, ora è UFFICIALE: Zakaria ha firmato.

18.05Salta il trasferimento di Aubameyang al Barcellona, problemi sulla percentuale di partecipazione all’ingaggio dell’attaccante da parte dei blaugrana da qui sino al prossimo giugno.

18.00Colpo a sorpresa del Parma, che sembra vicinissimo al 38enne Goran Pandev del Genoa. Scambio di documenti in corso.

17.23  – Juventus – UFFICIALI le cessioni di Kulusevski e Bentancur al Tottenham.

16.45 – Virata improvvisa da parte della Sampdoria su Samu Castillejo. Secondo le ultime raccolta da Calciomercato.it, il milanista ha sorpassato Defrel nelle preferenze.

16.20 – Valentin Mihaila è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il club bergamasco lo ha appena accolto con un comunicato ufficiale.

16.15 – Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it Amadou Diawara rimarrà per il momento alla Roma. Il centrocampista ha rifiutato il trasferimento al Venezia nelle scorse ore.

16.00 – Mattia Destro la prossima estate potrebbe raggiungere Lorenzo Insigne a Toronto. Come appreso da Calciomercato.it, la suggestione è molto forte.

15.55 – Il Napoli si muove sul settore giovanile nell’ultimo giorno di mercato. Tutti i profili tra gli under azzurri. 

15.30 – La Sampdoria punta sugli ottimi rapporti col Sassuolo per il ritorno di Defrel. Ma resta l’ostacolo della formula: i neroverdi vogliono l’obbligo, mentre i blucerchiati puntano sul diritto di riscatto.

15.35 – Ufficiale Gatti alla Juventus: depositato il contratto del difensore che rimarrà a Frosinone in prestito fino al termine della stagione.

15.25 – Riguardo al mercato in uscita sono ore frenetiche per la Roma, con il Cagliari, che secondo quanto appreso da Calciomercato.it ha virato su Darboe: i due club si stanno parlando.

14.01 – Accordo totale tra Mbappe e il Real Madrid: pronto un contratto da 50 milioni lordi per il francese

13.59 – Aaron Ramsey ha firmato con i Glasgow Rangers, ecco tutti i dettagli dell’addio alla Juve

13.40 – Aubameyang è a Barcellona per tentare di sbloccare il suo arrivo alla corte di Xavi. Dopo l’accordo raggiunto ieri, c’è da sistemare la grana del monte ingaggi

13.30 – Confermato l’incontro tra Sassuolo e Sampdoria per Defrel. Il club blucerchiato al lavoro per regalare l’attaccante a Giampaolo.

12.45 – Altra svolta per la Juventus: Aaron Ramsey si avvicina ai Glasgow Rangers. I bianconeri, come raccolto da Calciomercato.it, hanno trovato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto ma ora la decisione spetta al gallese, che ha anche altre offerte. Novità a breve.

12.30 – Ufficiale il trasferimento di Simy dalla Salernitana al Parma: il nigeriano passa ai ducali in serie B in prestito con diritto di riscatto.

12.20 – Terminate le visite mediche con la Juventus per Federico Gatti.

12.05 – Ufficiale anche il rientro di Radu Dragusin alla Juventus dalla Sampdoria con la contestuale cessione. Il difensore romeno, come vi avevamo anticipato diversi giorni fa, si trasferisce alla Salernitana in prestito.

11.05 – Il Sassuolo continua a lavorare sul doppio attaccante. Oltre a Lucca, prosegue la trattativa per Luca Moro: come vi avevamo anticipato, i neroverdi puntano a prenderli entrambi.

10.30 – Intanto al J-Medical è arrivato anche Federico Gatti, ennesimo acquisto invernale della Juventus. Il talento rimarrà però in prestito al Frosinone fino a fine stagione.

gatti juventus visite mediche

10.25ESCLUSIVO CM.IT – Bentancur ha già firmato il contratto con il Tottenham

9.38 – Denis Zakaria arrivato al J-Medical per le visite mediche con la Juventus: primi selfie e autografi con i tifosi presenti all’esterno della struttura.

zakaria juventus visite

9.10 – Intanto, in Premier League, è ufficiale la firma di Christian Eriksen con il Brentford.

8.56CM.IT | Juventus-Cagliari ad oltranza su Nandez: il nodo è la formula

8.00Giornata di visite mediche per Zakaria con la Juventus. Il centrocampista è atterrato ieri a Torino. I bianconeri, intanto, si stanno per assicurare anche Gatti del Frosinone.
Impostazioni privacy