Calciomercato, accordo per Mbappe a zero! Cifra mostruosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58

Il calciomercato è scosso dalle ultime notizie che riguardano il futuro di Kylian Mbappe. L’attaccante, rivelano, è pronto a lasciare Parigi

A metà tra un sogno che si realizza e l’indennizzo per averci creduto, Kylian Mbappe a giugno potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e arrivare finalmente a Madrid, sponda Real ovviamente. L’indiscrezione arriva dalla ‘Bild’, e stando alle cifre dell’accordo tra le merengues e il francese sarebbe davvero impossibile per il campioncino dire no.

Calciomercato, accordo per Mbappe a zero! Cifra mostruosa
Mbappe © LaPresse

Ma partiamo dall’inizio. Mbappé, in scadenza di contratto con il Psg a giugno del 2022, ha declinato ogni proposta di rinnovo da parte della società di Nasser Al-Khelaifi e, qualunque sia la meta – e sarà il Real Madrid -, andrà via a parametro zero. Dal canto suo, il club di Florentino Perez non ha mai nascosto la volontà di rinforzare il suo attacco con il campione del mondo del 2018, e anche nella passata finestra di calciomercato aveva provato un affondo per strapparlo alla corte di Mauricio Pochettino. Chiaro che non sia andata a buon fine, anche perché con la maglia dei Parisien il classe ’98 ha già messo a segno 19 gol in appena 28 partire.

Calciomercato, c’è l’accordo per Mbappe al Real Madrid

Calciomercato, accordo per Mbappe a zero! Cifra mostruosa
Mbappe © LaPresse

Numeri da capogiro, quasi, ma non certamente come quelli dello stipendio che, dicono ancora dal quotidiano tedesco, avrebbero offerto dalla Spagna. E ci sarebbe già l’accordo. Sono 50 i milioni che Mbappé percepirebbe a stagione dal Real Madrid, il doppio rispetto a quello che prende ora al Psg, e che, tra l’altro, lo proietterebbe tra i quattro calciatori più pagati al mondo, dietro per dire a mostri sacri come Lionel Messi, Neymar (suoi compagni a Parigi) e Cristiano Ronaldo, che però possono contare qualche anno in più di esperienza rispetto all’attaccante ex Monaco.