Cagliari-Bologna, infortunio Pavoletti | Mazzarri: “Sono corso negli spogliatoi”

Walter Mazzarri ha parlato subito dopo Cagliari-Bologna, gara della 21a giornata di Serie A vinta in rimonta dai sardi

Felice per la vittoria in rimonta del Cagliari contro il Bologna, stasera Walter Mazzarri ha elogiato la prestazione dei suoi calciatori. Con la seconda rimonta consecutiva, i sardi si sono avvicinati con forza alla zona salvezza, ora distante un solo punto (ma il Venezia, 17esimo, deve recuperare una partita).

Walter Mazzarri (Screen TV)

Chiaro il messaggio di Mazzarri: “Siamo contati e i ragazzi che ho a disposizione hanno dato l’anima giocando bene contro una squadra molto forte – spiega ai microfoni di ‘Dazn’ – Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo meritato la vittoria. Devo fare i complimenti a Gaston Pereiro, che è stato spesso ai margini. Sembra un altro giocatore dopo la gara con la Juve, è ritrovato. Oggi ci ha dato una grande mano a trovare questi tre punti meritati”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Bologna, Mihajlovic critico: “Non si doveva giocare!” 

Mazzarri ha elogiato anche la prestazione di Pavoletti svelando poi un retroscena: “Nonostante la felicità di questa vittoria sono scappato negli spogliatoi per vedere cosa aveva. Sta bene, l’ho visto contento”.

MIGLIORAMENTI – “Sono ragazzi che hanno veramente sposato il mio credo tattico. Comincio a vedere la mia squadra – prosegue il tecnico toscano – Facciamo un gioco propositivo e coraggioso. Questi ragazzi si sono fidati di me. Devo fare i complimenti anche a Lovato, penso che siamo una delle difese più giovani del campionato”.

Impostazioni privacy