Calciomercato Juventus, decisione già presa | Ha convinto Allegri

Calciomercato Juve: deciso il futuro di un bianconero. Non si muove a gennaio. Tutti i dettagli

Ritorna la Serie A nonostante l’allarme Covid e con il calciomercato sempre sullo sfondo. Ad infiammare i primi giorni della sessione invernale è stata anche la Juventus, dalla questione Morata al ritorno di fiamma per Icardi.

Calciomercato Juve, decisione già presa | Ha convinto Allegri
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

“Morata non parte. Lo scorso anno ha fatto 21 gol e quest’anno ne ha fatti sette senza tirare un rigore. Alvaro è un giocatore importante e sono contento. Ho parlato con lui e ho detto tu non vai via quindi rimane con entusiasmo. Deve stare sereno e tranquillo. Credo che al 99 per cento la rosa resterà così”, ha annunciato ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Salvo sorprese, dunque, l’attaccante spagnolo resterà a Torino fino al termine della stagione. In ogni caso il suo futuro rimane in bilico in vista dell’estate, con il club bianconero che non sembra intenzionato a riscattare il giocatore dall’Atletico Madrid quantomeno per la cifra di 35 milioni di euro. Almeno per gennaio è invece deciso il futuro di un altro bianconero finora in discussione: ha convinto Allegri e resterà alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV | Rinnovo Dybala-Juventus, Balzarini: “Può saltare solo così”

Calciomercato Juventus, Arthur rimane a gennaio: i dettagli

Calciomercato Juve, decisione già presa | Ha convinto Allegri
Arthur © LaPresse

Arthur non lascerà più la Juventus a gennaio e sarà tolto dal mercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il centrocampista brasiliano avrebbe convinto Allegri e la società grazie alle buone prestazioni offerte nel finale del 2021. L’ex Barcellona è stato schierato titolare nelle ultime uscite dell’anno e sembra aver soddisfatto il tecnico toscano.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Picco (Asl Torino): “Corretto fermare il Toro. Il calcio rifletta sulla sua extraterritorialità”

Recentemente, anche il suo agente Federico Pastorello aveva aperto ad una possibile permanenza a Torino dopo il trend positivo di fine 2021: “Arthur vuole essere protagonista nel suo club, quest’anno in particolare visto che c’è il Mondiale. Nelle ultime tre gare ha trovato spazio giocando due volte da titolare e una con più di mezz’ora”. Salvo sorprese, dunque, il brasiliano resterà alla Juventus almeno fino al termine della stagione.

Impostazioni privacy