Calciomercato, dice addio al PSG: ora è UFFICIALE

Calciomercato, un calciatore ormai ex del PSG saluta definitivamente il club parigino: è arrivata l’ufficialità del trasferimento

Il calciomercato di gennaio deve ancora cominciare e già arrivano le prime ufficialità dei trasferimenti. Vedi Manolas ad esempio, che ha salutato il Napoli ed è tornato in patria per raggiungere i nuovi compagni dell’Olympiacos. Oltre al greco, si muove qualcosa anche in casa PSG, grande protagonista nella scorsa estate.

PSG Rafinha Real Sociedad
Pochettino, Leonardo, Al-Khelaifi © LaPresse

Come raccontato ieri dalla nostra redazione, era fatta per la cessione di Rafinha in Spagna alla Real Sociedad. Il centrocampista brasiliano, accostato anche alla Serie A in passato, non rientrava più nei piani dei parigini e l’addio appariva ormai inevitabile. L’ex Inter ha svolto oggi le visite mediche per ultimare l’operazione e ora c’è anche l’ufficialità a suggellare il tutto. Il classe ’93 arriva in prestito secco.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo non ne può più | La furia di CR7 esplode in un gesto

Calciomercato, UFFICIALE: Rafinha dal PSG alla Real Sociedad | Il comunicato

PSG Rafinha Real Sociedad
Rafinha © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Juventus e Milan beffate: Mourinho lo porta a Roma con lo scambio

Di seguito il comunicato emesso dal club spagnolo: “Real Sociedad e Paris-Saint Germain hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafael Alacantara ‘Rafinha’ fino al termine della stagione 21/22. Il club ha anche raggiunto un accordo con il calciatore ispanico brasiliano. Il giocatore si è sottoposto questa mattina alla visita medica al Policlinico Gipuzkoa e, già nel pomeriggio, ha firmato il contratto presso gli uffici della Reale Arena. Domani, martedì, alle ore 10:00, nella sala stampa della Reale Arena, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Rafinha“.

Impostazioni privacy