Juventus, Bonucci lancia l’Italia | Retroscena su Ronaldo: “Ci siamo sentiti”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, fa il punto sull’Italia in vista dei playoff per i Mondiali e svela un retroscena su Cristiano Ronaldo

“Vorrei regalare ai nostri figli l’Italia nel posto che merita”. Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale italiana e della Juventus, ha fatto il punto sugli azzurri in vista dei playoff per i Mondiali 2022. Dalle parole del Campione d’Europa filtra ottimismo nonostante i recenti risultati deludenti.

Leonardo Bonucci ©LaPresse

Bonucci ha parlato tra passato e futuro: “E’ stato un Europeo bello, intenso e interessante perché ho scoperto di poter vivere il calcio in maniera diversa – spiega a ‘RaiSport’ – A marzo, quando ci ritroveremo, sono sicuro che avremo preso insegnamento da quello che è stato a settembre, ottobre e novembre. Faremo due grandi partite. Andare in Sicilia vuol dire vedere una parte passionale del calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Dispetto da 50 milioni per de Ligt: il grande ex lo porta via

Italia e Juventus, retroscena di Bonucci su Cristiano Ronaldo

Ronaldo
Ronaldo © LaPresse

Il difensore si è soffermato anche sugli ultimi mesi: “Quello che è successo dopo l’Europeo è un po’ fisiologico perché nella normalità ti saresti trovato a giocare partite che contavano meno e avresti preso qualche schiaffo che ti avrebbe risvegliato. Purtroppo noi questo tempo non lo abbiamo avuto. Ma fa parte del passato e bisogna metterlo da parte. Ho detto ai compagni che i giorni che ci portano a marzo, dovranno essere sempre migliori”.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo lo vuole a Manchester: addio Juventus per 30 milioni

Bonucci, infine, ha svelato anche un retroscena su Cristiano Ronaldo: “Con Cristiano ci siamo sentiti e abbiamo scherzato. Ovviamente entrambi abbiamo detto che prima c’è una partita che dobbiamo vincere tutti e due, poi scontrarci e quello che succede in campo succede. Lui tanto lo sa che in campo le prende (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy