Ribaltone Donnarumma, per il portiere ora cambia tutto

Per Donnarumma il futuro potrebbe cambiare: svolta in arrivo per il portiere del Paris Saint-Germaina

Gianluigi Donnarumma può scendere in campo da titolare ancora una volta questa sera nella sfida tra il Psg e il Monaco. Dopo essere partito dal primo minuto in Champions, l’ex estremo difensore del Milan potrebbe vincere ancora quest’oggi il ballottaggio con il collega Keylor Navas.

Donnarumma
Donnarumma © LaPresse

Un dualismo di cui si è discusso molto negli ultimi mesi: l’arrivo a Parigi di Donnarumma non ha fatto piacere all’ex Real Madrid e Pochettino ha scelto di non decidere, alternando i due portieri in maniera quasi scientifica. Una situazione che ha portato lo stesso Donnarumma a lamentarsi via stampa, così come Raiola. Ora però le cose potrebbero cambiare e ne è convinto ‘Le Parisien’ che fa il punto sul dualismo in porta.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma tra campo e mercato: gli scenari sul suo futuro

Psg, cambia tutto per Donnarumma: gerarchia ribaltata

Donnarumma
Donnarumma © LaPresse

Il quotidiano francese racconta dell’umore cambiato di Donnarumma. Il portiere ora è convinto di aver ribaltato la gerarchia e quindi le lamentele sul dualismo sono passate in archivio. Sempre secondo ‘Le Parisien’ l’ex Milan si sente ora fiducioso per il futuro ed è convinto che presto riesca a prendersi quel ruolo da numero 1 che gli è stato promesso.

Una situazione che cambierebbe tutto, rispetto alle settimane passate quando il continuo ballottaggio con Keylor Navas aveva fatto parlare anche di un possibile addio di Donnarumma al Psg.

Impostazioni privacy