Crisi Juventus, vogliono l’esonero di Allegri | Decisione presa

Crisi per la Juventus, alcuni tifosi vogliono l’esonero di Max Allegri; arriva la decisione su un sondaggio online

Prosegue la crisi di gioco e di risultati della Juventus. Anche ieri, sul campo del Venezia, nella 17a giornata di Serie A, i ragazzi di Allegri hanno giocato un’altra prova deludente. Uno a uno il risultato finale dopo le reti di Morata e Aramu. Si tratta di un risultato ampiamente negativo per le ambizioni da Champions League dei bianconeri. Così, veementi critiche hanno toccato nuovamente l’operato del tecnico.

Max Allegri ©LaPresse

In tanti, sui social, hanno infatti chiesto pubblicamente l’esonero di Allegri. Il suo ritorno finora non ha sortito gli effetti sperati, come dimostra l’attuale sesto posto in classifica a meno undici punti dalla capolista Milan. Così, tramite un sondaggio su Telegram, Calciomercato.it ha chiesto ai tifosi quale sia la miglior soluzione per la società torinese.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Juventus, ALLEGRI e PIRLO a Confronto: I Numeri Parlano CHIARO!

Calciomercato Juventus, i tifosi chiedono l’esonero di Allegri

Allegri
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Chiara la domanda della nostra redazione: “Ennesimo passo falso della Juventus e Allegri nel mirino di critica e tifosi. Quale sarebbe la soluzione migliore per rinascere?”.

LEGGI ANCHE >>> Tuchel si vendica subito | Game over Juventus e Milan

La maggioranza dei tifosi ha scelto l’esonero del toscano (35% dei votanti). Il 31% ha invece preferito l’eventuale approdo di un nuovo dirigente nella società di Agnelli, mentre il 13% ha optato per le dimissioni di Allegri. Solo il 21% ha invece scelto la conferma del tecnico.

Impostazioni privacy