Venezia-Juventus, altro che rinnovo: ‘si vota’ la cessione di Dybala

Primo tempo inizialmente molto sfortunato per la Juventus che perde sin da subito Paulo Dybala. Un infortunio che fa riflettere anche i tifosi 

Pronti, via ed è subito infortunio in casa Juventus. Dopo circa 11 minuti infatti in casa bianconera si è fermato Paulo Dybala per un problema fisico, costringendo subito Allegri al cambio forzato. La smorfia dell’argentino non è stata particolarmente incoraggiante, e al suo posto il tecnico toscano ha prontamente lanciato in campo il giovanissimo Kaio Jorge.

Dybala nel mirino della critica: tra rinnovo e addio
Dybala ©LaPresse

Per la ‘Joya’ si dovrebbe trattare di un problema al ginocchio destro, prontamente fasciato. I continui problemi fisici occorsi negli ultimi due anni a Dybala iniziano però ad essere molto preoccupanti anche in ottica futuro, considerando il contratto in scadenza a giugno e il rinnovo pesante che andrebbe ratificato per proseguire insieme il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, da Vlahovic al mercato di gennaio: Nedved è sicuro, l’annuncio

Venezia-Juventus, Dybala ko in avvio: i tifosi riflettono sul futuro

Dybala nel mirino della critica: tra rinnovo e addio
Dybala ©LaPresse

I problemi fisici di Dybala sono però materiale di riflessione attenta anche da parte dei tifosi, che iniziano a non avere più particolare fiducia a lungo termine sull’argentina. Una parte della tifoseria infatti su Twitter si è lasciata andare a diversi commenti relativi al destino della ‘Joya’.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Icardi, dalla pensione dorata all’ultima chance

Il rinnovo è pesante e gli infortuni sono ancora troppi.

Impostazioni privacy