ESCLUSIVO | Agente Ristovski: “Può avere stesso successo di Vlahovic. Ecco quattro giocatori per l’Italia”

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marko Gvozdenovic, agente del bomber macedone Ristovski e di altri giocatori di prospettiva

“Il suo futuro potrebbe essere in Italia”. Lo ha detto in esclusiva a Calciomercato.it Marko Gvozdenovic, agente di Milan Ristovski da noi intervistato in merito alla sfida con la Nazionale di Mancini nella semifinale dei playoff per Qatar 2022.

Milan-Ristovski (Foto Instagram)

“Di lui non abbiamo ancora parlato con società italiane, ma lo faremo sicuramente nel giro di breve tempo – ha aggiunto l’agente del bomber dello Spartak Trnva e della Macedonia del Nord al microfono di Calciomercato.it – Che giocatore è Ristovski? Lo stile di gioco di Milan Ristovski ricorda quello Dusan Vlahovic – ha risposto Gvozdenovic – Può giocare in modi diversi e penso che in futuro possa avere lo stesso successo di Dusan”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Mancini, non solo lo United: sondaggio Juve

Gvozdenovic a CM.IT: “Da Micin ad Matic e Lukic, ecco i giocatori pronti per l’Italia”

Aleksa Matic in azione ©LaPresse

Nella ‘Margvo Sports’ figurano altri giocatori interessanti il cui futuro ha possibilità di essere nel nostro Paese: “Rappresento molti giocatori e faccio anche da intermediario per molti trasferimenti per giocatori di altri agenti, tuttavia vorrei fare i nomi di questi quattro clienti che, a mio avviso, possono far comodo ai club italiani: Petar Micin, peraltro già un giocatore dell’Udinese, dove purtroppo non ha avuto grandi occasioni e si è infortunato. In questo momento è in prestito in Slovacchia; poi due giocatori del più grande club serbo, lo Stella Rossa: Aleksandar Lukic, un terzino centrale sinistro con uno stile di gioco adatto al calcio italiano e per il quale abbiamo avuto trattative concrete con alcuni club italiani negli ultimi due anni. Uno di questi è il Torino. Ora lo guardano anche altri club italiani e vi garantisco che è uno dei migliori giovani difensori centrali d’Europa; Aleksa Matic, di ruolo centrocampista. Un computer in campo, il cervello di una squadra. Infine Vladimir Prijovic, un difensore/terzino mancino con grande tecnica e altre caratteristiche per un grande livello. Fa parte del club danese della Super League, l’Aalborg. Tutti e tre sono nati nel 2002 e sono sicuro che sarebbero molto interessanti nel prossimo futuro per i club italiani”.

Impostazioni privacy