Joao Pedro da impazzire: “Mancini, c’è un messaggio per te”

Splendido gol di Joao Pedro in Cagliari-Torino: rovesciata del brasiliano e sui social si scatena la mania, messaggio a Mancini

Un gol da impazzire. Joao Pedro mette il suo sigillo (e che sigillo) in Cagliari-Torino. Con una rovesciata l’attaccante ristabilisce la parità nella sfida con i granata dopo la rete del vantaggio firmata da Sanabria.

Joao Pedro
Joao Pedro © Getty Images

Una rete splendida che riaccende il ritornello sulla sua chiamata con la Nazionale italiana. Mancini ci sta pensando in vista dello spareggio di marzo con la Macedonia, anche considerate le difficoltà palesate dagli azzurri in avanti. Sui social il messaggio per il commissario tecnico arriva molto chiaro: “Joao Pedro portaci al Mondiale” scrive un utente ed un altro non va tanto per il sottile. “Golazo di Joao Pedro. Questo è un messaggio per Roberto Mancini“. E c’è anche chi si spinge oltre designando la formazione della Nazionale. Un undici con Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Tonali, Sensi; Joao Pedro; Scamacca, Pinamonti.

LEGGI ANCHE >>> Mancini in Premier League: la risposta netta del commissario tecnico

Ecco alcuni tweet:

Impostazioni privacy