Calciomercato Juventus, prestito con obbligo: Allegri cede il big

La Juventus attraversa un periodo certamente negativo, e il club dovrà quindi correre ai ripari. Alcuni calciatori non stanno rendendo e a gennaio il mercato potrebbe mischiare le carte 

In casa Juventus qualcosa non funziona. I bianconeri al rientro dalla sosta, dopo aver battuto la Lazio, hanno ceduto il passo in rapida successione al Chelsea e all’Atalanta, incassando cinque gol senza segnarne alcuno. La classifica si fa sempre più complicata per la compagine di Massimiliano Allegri, lontana anche dal quarto posto.

kulusevski nel mirino del Siviglia: ipotesi di prestito
Nedved e Agnelli ©LaPresse

Tanti i calciatori che al momento sono al di sotto dei propri standard di rendimento in relazione anche alle aspettative. Tra questi Dejan Kulusevski, mai realmente incisivo e non in grado di sfruttare le chance concessegli dall’allenatore toscano, che pian piano ha deciso di accantonarlo. Lo svedese è una seconda scelta e su di lui si fa sempre più insistente l’ombra del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Svolta totale per il calciomercato Juve: annuncio esplosivo

Calciomercato Juventus, Kulusevski nel mirino del Siviglia: le opzioni di acquisto

kulusevski nel mirino del Siviglia: ipotesi di prestito
Dejan Kulusevski ©LaPresse

Zero gol in campionato ed ultimamente tanta panchina per Kulusevski, che secondo quanto sottolineato da ‘elgoldigital.com’, potrebbe essere nel mirino del Siviglia. La situazione complessa del momento giocherebbe a favore degli andalusi che però devono scontrarsi con la volontà della Juventus di recuperare quanto meno 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inchiesta Juventus, emergono dettagli: ora che succede

Per il Siviglia un arrivo del talentuoso svedese significherebbe la risoluzione dei problemi offensivi della squadra, consentendo a giocatori come Suso o Lamela, di avvicinarsi alla zona gol per dare una mano a Rafa Mir. Agli uffici bianconeri sono arrivate un paio di offerte dalla Premier League per richiedere il prestito del giocatore con Everton e Arsenal. La testata iberica però evidenzia come l’offerta che Monchi sta già preparando si basa sulla richiesta del trasferimento di Kuluseski in questo mercato invernale, e fino alla finestra estiva in prestito, includendo eventualmente un’opzione di estensione ulteriore con poi acquisto obbligatorio.

Impostazioni privacy