Futuro Mbappe, l’annuncio di Di Maria: “Kylian ha le idee chiare”

Continua a tenere banco la questione legata al futuro di Kylian Mbappe, che potrebbe lasciare il PSG a zero: l’annuncio di Di Maria

Il calciomercato per la prossima stagione inizia a scaldarsi sin da ora, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappe.

Kylian Mbappe futuro
Kylian Mbappe © LaPresse

Il fenomeno francese infatti ha il contratto con il PSG in scadenza nel 2022, e a giugno del prossimo anno potrebbe liberarsi a parametro zero. Così sulle sue tracce spuntano le big europee, soprattutto il Real Madrid, destinazione che Mbappe sembrerebbe gradire. Sul suo futuro quest’oggi ha parlato il compagno di squadra Angel Di Maria, che ha svelato le intenzioni dell’attaccante.

Leggi anche >>> “Al Barcellona nei prossimi anni”: l’annuncio che gela la Juve

Calciomercato PSG, Di Maria sul futuro di Mbappe: “Lo spogliatoio non sta cercando di convincerlo”

Di Maria
Angel Di Maria © LaPresse

In casa PSG la paura più grande al momento in chiave calciomercato probabilmente riguarda il futuro di Kylian Mbappe. Infatti il fenomeno francese non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club parigino, e a giugno 2022 potrebbe liberarsi a titolo gratuito.

Sul futuro del numero dieci francese si è espresso Angel Di Maria, che ai microfoni di ‘RMC’ ha rivelato: “Lo spogliatoio del PSG non sta cercando di convincere Mbappe a rinnovare. La verità è che queste questioni sono private e Kylian sa già che direzione vuole dare alla sua carriera calcistica. Ovviamente vorremmo che prolungasse il contratto, ma sono decisioni personali”. Dunque anche lo spogliatoio sembrerebbe prepararsi all’addio di Mbappe, con il Real Madrid che sembra essere ora più vicino.

Impostazioni privacy