Calciomercato, la Juventus cala il prezzo: cambio di obiettivo

Calciomercato Juventus: tutti sotto esame dopo il crollo di Londra. Un bianconero può finire sul mercato a prezzo di ‘saldo’

Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani, all’Allianz Stadium, i bianconeri riceveranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con l’obiettivo di riscattare il crollo di Londra contro il Chelsea e accorciare ulteriormente in classifica.

Calciomercato Juventus, scaricato definitivamente: via in 'saldo'
Nedved e Cherubini © LaPresse

La figuraccia di Stamford Bridge rischia infatti di lasciare strascichi importanti, soprattutto nei giocatori che più stanno deludendo in questa prima parte di stagione e protagonisti di una pessima prova sul campo dei campioni d’Europa in carica. È il caso di Rodrigo Bentancur: l’uruguaiano è stato tra i peggiori in campo e ormai da più di una stagione ha avuto una netta involuzione nelle prestazioni. Neanche il ritorno di Allegri è servito per rilanciare l’ex Boca Juniors. Anche il suo futuro può tornare in discussione.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, mirino puntato su Chiesa: “Finora una delusione”

Calciomercato Juventus, Bentancur in saldo: la posizione del Real

Calciomercato Juventus, scaricato definitivamente: via in 'saldo'
Bentancur e Barella © LaPresse

Come riportato da ‘Defensa Central’, anche Bentancur potrebbe presto finire sul mercato. Il rendimento dell’uruguaiano avrebbe convinto la dirigenza ad ascoltare offerte, con il prezzo del giocatore che è però destinato a calare. I bianconeri, infatti, sono disposti a privarsi del 24enne per una cifra inferiore rispetto ai 35 milioni di euro della sua valutazione iniziale. Il portale spagnolo parla del Real Madrid, in passato accostato a Bentancur: i ‘Blancos’ non sarebbero, tuttavia, più interessati al giocatore e hanno virato su altri obiettivi.

Impostazioni privacy