Niente risposta e pazienza finita: la Juventus assapora il colpo gratis

La proposta di rinnovo non ha avuto ancora risposta: per la Juventus c’è ancora la possibilità di acquistarlo gratis

Il silenzio può far spazientire il Barcellona e la Juventus è pronta ad approfittarne. Le ultime sessioni di calciomercato hanno avuto come grandi protagonisti i parametri zero e nei prossimi mesi saranno ancora loro, i calciatori in scadenza di contratto, a prendersi la scena.

Nedved
Nedved © LaPresse

Se ne sta accorgendo anche la società catalana che da mesi sta provando a prolungare il contratto di Ousmane Dembele. L’attaccante francese, alle prese con continui infortuni, ha l’accordo con i blaugrana in scadenza a fine stagione ma il rinnovo non è ancora arrivato. Con Xavi in panchina sembrava che l’intesa fosse imminente ed invece non si è ancora mosso nulla. Anzi, come riferito da ‘sport.es’, dall’entourage del calciatore non è arrivata nessuna risposta all’ultima proposta avanzata dal Barça. Una situazione che potrebbe portare alla rottura definitiva con la società che starebbe perdendo la pazienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, ingaggio dimezzato: la firma è più vicina

Calciomercato Juventus, ancora niente rinnovo per Dembele

Dembele
Dembele © LaPresse

Come si legge sul quotidiano spagnolo, infatti, il Barcellona sarebbe stanco di aspettare e potrebbe decidere di lasciar andare via il calciatore a zero e provare a cederlo in inverno. Una situazione che la Juve osserva con molto interesse. Il francese intriga i bianconeri anche se non mancano le perplessità per i suoi continui infortuni.

Certo poter prendere un attaccante di grande qualità e giovane, per di più gratis, è un’occasione che a Torino potrebbero decidere di cogliere. Sempre che la risposta attesa dal Barcellona non arrivi, mettendo fine ad una trattativa che va avanti da mesi.

Impostazioni privacy