Svolta Italia, ‘annuncio’ ufficiale sul bomber oriundo

Il problema di gol per l’Italia di Mancini potrebbe avere un aiuto inaspettato da un bomber oriundo: arriva l”annuncio’ ufficiale

Un’Italia che ha perso il gol. Gli azzurri di Mancini, dopo la magica avventura ad Euro 2020, hanno visto sfumare le possibilità di qualificarsi direttamente ai Mondiali 2022. Ora i campioni d’Europa dovranno conquistare gli spareggi il pass per il Qatar e per farlo hanno bisogno di ritrovare la strada del gol.

Mancini
Mancini © LaPresse

Certo contro Svizzera e Irlanda del Nord è mancato Immobile, punta titolare della cavalcata europea, ma anche con l’attaccante della Lazio i problemi in avanti non sono mancati. Una mano a Mancini potrebbe però arrivare da un calciatore oriundo. Mentre si discute delle candidature di Balotelli e Lucca, un attaccante del nostro campionato potrebbe essere convocato dalla Nazionale italiana: a dirlo è il dirigente del club di appartenenza che racconta anche di contatti già avviati.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno in Nazionale, Balotelli ammette: “Ho sentito Mancini, so cosa serve”

Italia, Capozucca: “Joao Pedro può essere convocato”

Joao Pedro
Joao Pedro © LaPresse

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato della possibile convocazione di Joao Pedro con l’Italia. Intervenuto ai microfoni di ‘Radiolina’ il dirigente dei sardi ha affermato: “Ho parlato con Joao Pedro questa mattina e gli ho detto che il suo obiettivo è salvare il Cagliari e andare in Nazionale, magari nell’Italia”.

Capozucca ha continuato: “Ho parlato già con qualcuno di importante e gli ho ricordato che Joao è anche italiano: mancando attaccanti importanti, potrebbe essere utile”.

Impostazioni privacy