Juventus, ko e bufera: “Superpagato e sempre infortunato”

La sosta per le nazionali non porta benissimo a Paulo Dybala, finito nuovamente ko con la sua Argentina. I tifosi non l’hanno presa bene 

Brutte notizie per la Juventus da questa sosta per le nazionali. Le gare della scorsa notte hanno portato in dote gli infortuni di Bentancur e soprattutto Paulo Dybala, che era tornato peraltro titolare con l’Albiceleste a distanza di due anni dall’ultima volta risalente al novembre 2019. Il numero 10 di Allegri ha incassato un problema muscolare e non è rientrato dopo l’intervallo.

Dybala nel mirino: troppi infortuni, niente rinnovo
Paulo Dybala © LaPresse

Nel primo tempo anche l’assist per il gol decisivo di Di Maria, ma questo ennesimo problemino fisico inizia ad insinuare qualche dubbio anche tra una piccola parte dei tifosi della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Infortuni Dybala e Bentancur: ecco le condizioni dei due bianconeri

Juventus, troppi infortuni per Dybala: la riflessione dei tifosi sul rinnovo

Dybala nel mirino: troppi infortuni, niente rinnovo
Paulo Dybala © LaPresse

I tanti infortuni di Dybala delle ultime tre stagioni preoccupano, anche in considerazione del rinnovo di contratto ormai vicino alla realizzazione che porrebbe l’argentino al centro del villaggio bianconero ancora per molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> L’intreccio Conte-Guardiola che coinvolge Vlahovic: Juventus in ‘allerta’

Proprio un prolungamento importante dal punto di vista economico rappresenta ora una piccola preoccupazione per parte dei tifosi, in virtù delle problematiche fisiche troppo spesso occorse allo stesso Dybala, criticato sui social:

Impostazioni privacy