Malta asfaltata dalla Croazia: autorete ‘Epic’ di Brozovic

Brozovic protagonista in negativo del match tra Malta e Croazia stravinto dalla Nazionale di Dalic con un roboante 7-1

Anche la Croazia di Dalic si giocherà all’ultima giornata la qualificazione diretta a Qatar2022. Domenica la Nazionale vice Campione del Mondo sarà obbligata a vincere in casa della Russia, prima nel Gruppo H con due punti di vantaggio su Modric e compagni, per staccare subito il pass per il prossimo Mondiale.

Malta-Croazia 1-7, l’unica gioia maltese è firmata da Brozovic

Brozovic con la maglia della Croazia © LaPresse

Stasera a Malta i croati hanno fatto passerella vincendo per 7-1. Una partita senza storia, con l’unico gol dei padroni di casa firmato da… Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter, protagonista del calciomercato visto che è ancora in scadenza di contratto a giugno, si è reso protagonista suo malgrado di una sfortunata quanto ‘divertente’ autorete.

LEGGI ANCHE >>> Qualificazioni Mondiali 2022: fermato Ronaldo, la Spagna sorpassa Ibra

Sul cross proveniente dalla sinistra, nel tentativo di impedire che il pallone giungesse all’avversario, il classe ’92 si è buttato il pallone sul volto direzionandolo poi all’angolo destro della porta difesa da Grbic. Un colpo di faccia imparabile, eravamo sul 2-0 per la Croazia, che ha regalato l’unica gioia della serata a Malta.

Impostazioni privacy