Calciomercato, la Juventus e il colpo top secret: spunta il retroscena

La Juventus ha provato a realizzare un colpo top secret nell’ultima sessione di calciomercato: spunta un retroscena inaspettato

La sosta può aiutare ulteriormente la Juventus e Massimiliano Allegri. Dopo la decisione di mandare i suoi in ritiro, in seguito agli scivoloni con Sassuolo e Verona, la squadra ha mostrato segnali di ripresa. Vittoria convincente contro lo Zenit e successo di corto muso ai danni della Fiorentina. La società, dal canto suo, continua a riflettere sul calciomercato per potenziare la rosa nel prossimo futuro, in particolare il centrocampo.

Juventus Monaco Tchouameni
Allegri © LaPresse

A questo proposito, spunta un retroscena inaspettato. Stando a quanto riferisce ‘Sky’, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe provato concretamente a prendere in gran segreto il gioiello Aurelien Tchouameni la scorsa estate.

LEGGI ANCHE>>> Doppio addio a Inter e Milan: Brozovic e Kessie alla pari

Calciomercato Juventus, spunta il retroscena su Tchouameni

Juventus Tchouameni Monaco
Tchouameni © LaPresse

Fino all’ultimo minuto, la Juventus ha tentato di strappare il classe 2000 al Monaco, tant’è che aveva inviato un emissario a Montecarlo per il suo acquisto. I bianconeri hanno avanzato un’offerta in stile Locatelli – cioè un prestito con riscatto già fissato -, ma senza successo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, i giocatori si oppongono all’esonero: resta in panchina

Il colpo top secret dei piemontesi potrebbe essere solo rimandato, visto che si tratta di un vero e proprio pallino. Forse già a gennaio, ma dovrà necessariamente uscire un centrocampista, come Arthur o Ramsey.

Impostazioni privacy