“E’ un peso morto”: il Psg non trova pace, che attacco all’italiano

Il Psg affronta un nuovo pesante attacco: questa volta è un italiano a finire nel mirino della critica transalpina

Al Paris Saint-Germain le polemiche sono come i campioni: non mancano mai. Tra il rinnovo di Mbappe che non arriva, il caso Sergio Ramos e il ballottaggio continuo tra Donnarumma e Keylor Navas, a Parigi non mancano mai le discussioni. L’ultima in ordine di tempo vede come bersaglio di una critica feroce Marco Verratti, attualmente fermo per infortunio.

Verratti Donnarumma
Verratti e Donnarumma © Getty Images

Il centrocampista abruzzese finisce nel mirino di Daniel Riolo che a ‘RMC Sport’ non risparmia una dura accusa all’italiano: “Al Psg parliamo da mesi degli stessi argomenti e non c’è risposta: è incredibile. Che sia un 4-3-3 o un 4-2-3-1 o ancora un 3-5-2, è impossibile scegliere una squadra perché ci sono troppi infortuni più un peso morto: Verratti“. Il giornalista continua: “E’ un giocatore importante per il Psg ma Pochettino non può costruire la squadra perché è spesso assente e quando manca occorre trovare alternative”.

LEGGI ANCHE >>> Tra riscatto e futuro, Donnarumma si prende il PSG ma alimenta il mercato

Psg, Verratti sotto accusa: “E’ una m…”

Verratti
Verratti © LaPresse

Riolo continua nella sua critica a Verratti che dovrebbe essere messo fuori squadra: “In questa stagione ha fatto una sola grande partita, contro il Manchester City. Ma con questi dati cosa vuoi costruire? Il Psg dovrebbe pensare ad un gioco senza di lui: la squadra è arrivata in finale di Champions senza di lui. Per un’intera stagione, Verratti è una m…, l’evoluzione del Psg è bloccata dalla sua presenza”.

Impostazioni privacy