Cagliari in crisi: spunta l’ipotesi clamorosa | Il tecnico allo stadio

Quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari, Mazzarri confermato ma spunta un’ipotesi clamorosa: il tecnico allo stadio

Il Cagliari non riesce a risollevarsi. Contro l’Atalanta è arrivato il quarto ko consecutivo e l’ultimo posto in classifica preoccupa non poco. L’arrivo di Walter Mazzarri in panchina non ha portato alla svolta sperata. Il tecnico toscano è stato pubblicamente confermato dalla dirigenza, ma questo non è bastato per tenere lontane le voci su un possibile nuovo ribaltone in arrivo.

Mazzarri
Mazzarri © LaPresse

In particolare sull’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ si parla di un duro confronto avvenuto prima della gara tra il presidente Giulini e la squadra. Il patron non si è presentato allo stadio per assistere alla partita. Sugli spalti, si legge sempre sulla rosea, “doveva esserci Fabio Liverani. Che sia lui l’ultima clamorosa mossa?”

LEGGI ANCHE >>> La vittoria non basta: l’esonero è UFFICIALE

Calciomercato Cagliari, Mazzarri confermato ma spunta Liverani

Mazzarri
Mazzarri © LaPresse

Di certo c’è che il rendimento del Cagliari di Mazzarri non è stato quello sperato e che le due settimane di pausa potrebbero essere ideali per un nuovo cambio in panchina. Dalla società però il tecnico è confermato. Se la settimana scorsa Giulini lo aveva definito la “certezza” del club sardo, ieri il direttore generale Passanti aveva ribadito la fiducia in Mazzarri spiegando che “da qui a dicembre, potrà valutare con il ds Capozucca i calciatori che meritano di stare nel Cagliari”.

Impostazioni privacy